Completamente assurdo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jwscientist
00lunedì 21 gennaio 2008 08:30
Io ho una parte della mia famiglia ,che sta in compagnia di persone costantemente ,che sono state in giri criminosi e forse lo sono ancora.
Che cercavano di spingermi all'uso di cocaina e ad altre cose gravi.
Per motivi di interesse personale.

Ma non possono stare con me , perche' io non andando piu' in sala giustamente sono peggio di chi usa sostanza stupefacenti o cambia assegni o soldi falsi.

Certo come logica non fa una grinza [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=x511441] [SM=x511441]
jwscientist
00lunedì 21 gennaio 2008 13:56
Un' altra cosa che ho trovato assurda ,e' il fatto che la religione e' una cosa spirituale,che non c'entra nulla con il denaro e potere.

Mentre Nei Testimoni Di Geova ,nelle famiglie , si da appoggio economico morale, solo al figlio che rimane Testimone Di Geova.
E questo e' profondamente di mentalita' americana.

Cosi' succedono cose assurde, persone che seguono la religione per non perdere oltre agli affetti anche denari e potere.

Parenti che cercano di fare disassociare persone ,per avere piu' denaro e potere.

Persone che vivono doppie vite ,fin oa che non vengono scoperti , a volte anche pedinati da fratelli della sala del regno.
Noi in sala avevamo due pedinatori fissi.
Anche io sono stato pedinato, per scoprire dove andavo di sera tardi

E' tutto cosi' assurdo per noi Europei
renato-c
00lunedì 21 gennaio 2008 14:14

carissimo
tu parli di assurdità
io purtroppo ormai non ci faccio più caso,perchè mi meraviglierei dell'incontrario anche di un solo gesto
mio suocero è stato 50 anni tdg poi per conflitti interni è stato disassociato perchè aveva ricevuto in casa sua una visita da parte di una persona femminile ,ma lex tdg marito di mia figlia da cui si era separato e conviveva con la sua ex non potevano concedere a mia figlia Debora il divozio scritturale perchè questa donna in casa di questo uomo poteva benissimo scrivere semplicemente un romanzo e loro non erano poliziotti e non accettavano di parlare con lui perchè disassociato per fumo e desideravano una sua dichiarazione scritta sulla sua infedeltà che lui non poteva rilasciare per motivi di avvocato o legali,ma se gli parlavano in privato era propenso,ma non volevano lo stesso,poi io sono riuscito a farmi fare una dichiarazione scritta cui era scritto chwe lasciava la moglie libera per motivi scritturali cui gli aspettavano,ma non è stata accettata perchè desideravano l'artico o la scrittura,allora gli ho fatto fare la modifica,.ma non andava bene lo stesso
poi mia figlia un giorno ha accettato un passaggio in citta di circa 1.500 metri da uno che solo poi ha frequentato e ora è suo marito ed è stata disassociata per scandalo,perchè una spsata non deve andare con uomini in auto,quando loro vanno in campagna a predicare con le sorelle e da soli
mio suocero tdg da cinquanta dico 50! anni poi ha lasciato e ora è invalido sulla sedia a rotelle ed ha fatto nove mesi di ospedali,ma nessun parente l'ha mai aiutato,solo qualche visita di pochi minuti una figlia
se vuoi posso continuare,ma spero ti bastri
lasciali perdere.ti rovini solo il fegato
con affetto
Renato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com