Dibbio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00giovedì 29 giugno 2006 16:21
Foto wrestler & handler:



Nome wrestler: Dibbio
Soprannomi: The Sex Machine
Nome Reale: Andrea Di Biagio
Età: 24
Data di nascita: 14/03/1982
Provenienza: Roma, Italia
Gimmick: General manager/ donnaiolo

Descrizione fisica: fisico né scolpito né minuto, di sicuro modellato in palestra ma del tutto diverso a quello dei culturisti che si vedono di solito nelle foto e nei ring di wrestling; è molto agile e riesce a trovare un modo per reversare qualunque tipo di mossa gli venga applicata, grazie allo studio delle mosse effettuate quando era un giovane debuttante. Ha dei capelli castani corti con un po’ di zazzera e delle basette ben curate, inoltre ha 5 tatuaggi:
un tribale sul bicipite sinistro
un’ala di un angelo sulla parte sinistra della schiena
un disegno giapponese senza particolare significato sull'avambraccio sinistro
un cuore trafitto da una spada sull'avambraccio destro
una donna di profilo che guarda verso una stella sul bicipite destro


Descrizione del carattere: un tempo allegro, simpatico, sempre disponibile, ora viscido, bastardo, menefreghista e approfittatore. Preferisce passare il tempo a cazzeggiare piuttosto che assumere il suo ruolo da chairman – general manager della EWF, infatti spesso lascia il lavoro d’ufficio alle sue segretarie, rigorosamente delle belle donne. Anche se a vederlo in faccia sembrerebbe un bravo ragazzo ha tutti i vizi, fuma beve e corteggia tutte le belle donne che incontra nel backstage o nei vari pub di Roma. Ha un solo punto debole: la birra

Abbigliamento: nel backstage veste sempre con shox nere, blue jeans, una sgargiante camicia hawaiana diversa ad ogni puntata, ray ban e bandana hawaiana di colori tendenti al violaceo. Prima di combattere, invece, si presenta sul ring in stivali dorati con tribali rossoneri sui lati, tights neri con tribali oronero sui lati, una gomitiera al braccio destro e una camicia hawaiana ogni volta diversa che poi si toglie prima di iniziare il suo match.

Stipulazioni preferite: High incident match, 2 of 3 Log Cabin Lighttubes Deathmatch, Ladder match, Iron man match

Mosse di base (max 6): El Paso (lasso from el paso), Hurracanrana (anche in variante heinekenrana), Shining Wizard, Snap Suplex (spesso seguito dal cocky pin), Dragon Rise Up (dragon suplex), DDT

Hardcore Moves: Beer strike (rompe sulla testa dell’avversario una bottiglia di birra o di liquore, a seconda di quello che gli capita a tiro), più tutte le altre mosse possibili con sedie, tavoli e scale!

Finisher: Dibbiolock, Dibbio’s Elbow

Theme entrance: si sente un gemito femminile che dice “UUUHHH Dibbio”, quindi parte un remix senza parole di La Camisa Negra

Stile d'entrata: di solito entra sul suo quad, tenendo con una mano una birra, solitamente diversa ogni puntata, oppure una bottiglia di liquore nel caso si tratti di un ppv; se non compare sul suo quad allora entra molto cazzeggiante sempre con la sua birra fermandosi a litigare con gli spettatori, a votle versandogli addirittura la birra addosso.

Titoli vinti: Juniores Regional title
Juniores Tag Team Regional title
Juniores HIWF Hardcore Title
EWF Tag Team Title
EWF Title


Storia: ragazzo prodigio del wrestling, all’età di 17 anni si iscrive in una palestra romana con la speranza di diventare abile come i lottatori che seguiva sui canali regionali in televisione. Dopo un anno di palestra il suo personal trainer notò come stranamente, nonostante le numerose applicazioni del ragazzo, il suo fisico non cresceva più di tanto, quindi per curiosità decise di sfidarlo in un match di wrestling, dove scommesse che se avrebbe perso gli avrebbe lasciato intestata la palestra; l’allenatore fece male i suoi calcoli, infatti il ragazzo era dotato di una tecnica e di una forza inaspettata, infatti l’incontro durò appena 5 minuti in uno squash con il quale Dibbio a sorpresa guadagnò un capitale enorme.
Non sapendo come gestirla, però, decise di vendere la proprietà del locale ad un ricco imprenditore che gli permise di ottenere un capitale sufficiente per poter realizzare uno dei suoi sogni, ovvero quello di aprire una sua federazione indipendente. Per farlo, però, doveva farsi conoscere, quindi iniziò a vagare per l’Italia lottando con il nome di Sex Machine, interpretando la gimmick di un donnaiolo, cosa che poi influì molto anche sulla sua personalità, rendendolo praticamente uguale al personaggio che interpretava. In pochi anni vinse tutto il possibile ed addirittura conquistò gli allori regionali del titolo Juniores in quasi tutte le regioni del bel paese e riuscì a vincere addirittura il titolo Hardcore in HIWF sempre nella categoria Juniores. Il nome di Sex Machine incominciava a diffondersi per tutta Europa, e ben presto arrivarono richieste per potersi affrontare con questo promettente lottatore, che però rispose via lettera a tutti suoi sfidanti con poche indicazioni: EWF WAR – 31/08/2005, call the 340-6230***
L’inizio di una nuova era stava per iniziare..

Il 31-08-2005 prende il via la programmazione di questa innovativa federazione tecnico – hardcore, e subito il Gm si ritrova a doversi presentare con una sconfitta, avvenuta il giorno precedente nel parcheggio contro quello che per lui diverrà uno dei più grandi ossi duri della federazione, ovvero Deadscorpion. Sempre nel corso di quella puntata si troverà faccia a faccia contro un altro di quegli avversari che gli daranno del filo da torcere per mesi, Wolvie, che però quella sera rimedierà un brutto infortunio che lo terrà fuori per molto tempo.

Il 05-09 Dibbio affronta in un rematch, sul ring stavolta, l’avversario della settimana precedente, che per poco non riesce a portare nuovamente a casa la vittoria, grazie all’aiuto di Charismatic Enigma, ai tempi suo alleato. Interviene però il neo-acquisto Catman a salvare Dibbio, e i due decidono dunque di riformare la Red Devils Foundation. Nella stessa serata il GM si vede costretto, a causa dell’esiguo numero di atleti ancora a disposizione, ad affrontare Gabe in un 3° blood match, match che verrà vinto dal narcisista grazie ad un interferenza causata dall’EMB.

Il 14-09 Dibbio, per quanto non combatta, fa le sue apparizioni sancendo vari match ed aiutando il suo compagno di Tag, Catman, a vincere un match contro Phoenix, ma purtroppo altre interferenze esterne nn lo aiutano a fare in modo che il suo amico porti a casa la vittoria, quindi una settimana più tardi, oltre che al solo ruolo da General Manager, Dibbio si consacra come top face della federazione dimostrando di avere il coraggio di entrare da solo nella cella frigorifera ad affrontare 1 on 1 Madbutcher, contro il quale però rimedierà ancora una sconfitta.

Il 28-09 pare che del Gm nn ci sia alcuna traccia, salvo poi ritrovarlo a fine puntata legato ed imbavagliato nel portabagagli di una toyota, al che viene pestato da Phoenix e Madbutcher che lo avevano trovato, prima dell’arrivo di Catman che lo salva.

Arriva quindi il periodo del primo PPV della storia della EWF, September Pain, al quale Dibbio partecipa prima sconfiggendo a sorpresa Gabe nello Slobber Knocker in cui il narcisista sfidò tutti gli atleti della federazione,guadagnando una title shot a Best Night To die, PPV successivo, quindi partecipando al 1° 8 men elimination chamber della storia della federazione, dalla quale però ancora una volta il buon General Manager rimediò una sconfitta.

Nella puntata del 05-10 finalmente si scopre chi sono gli assalitori del general manager, ovvero il campione EWF Phoenix, con il quale il Gm inizierà un lungo feud, e il suo compagno di squadra, Big Bear. Con BB Dibbio sancirà un match per la prossima puntata, nel quale però si inseriranno anche Gabe, sempre più smanioso di titolo, e the Madbutcher. Gli screzi tra il Gm e il narcisista termineranno prima in un no contest con i due svenuti sul tetto del palazzetto e quindi con uno schienamento, sempre di Gabe, ai danni di BB con un Dibbio che resta impotente a guardare.

Il 19-10 il nostro eroe affronta dunque in un singolare match, tale “Tree of Cuccagna”, l’allora campione EWF Phoenix, conquistando una vittoria che gli consente di mantenere la title shot e gli permette di guardare al futuro in maniera più rosea dopo l’impressionante trafila di job subiti fino a quel momento. Futuro che però non migliora, infatti la puntata successiva il suo compagno di tag viene assalito non si sa da chi, quindi subisce anche lui a sua volta un assalto da parte di Madbutcher mentre si confrontava per l’ennesima vola contro colui che insieme al GM in quel periodo infiammava le platee, ovvero Gabe.

Al PPV Best Night To Die continua il periodo buio del Gm, che dopo aver presentato ufficialmente IBM come membro ufficiale della RDF, si ritrova sconfitto in un main event che lo ha visto protagonista assoluto, un triple threat match tra lui, Phoenix e Gabe, con la Fenice che si riconferma campione schienando il narcisista mentre The Sex Machine resta a bocca asciutta impotente di fronte il pin decisivo.

Il 02-11 sembra nascere un nuovo feud che terrà lontano dalla cintura il Gm, ovvero una sua sfida lanciata ai Revolutioners, infatti prima dib salva IBM da un loro assalto, fa lo stesso in seguito quando però arriva anche Catman a dar loro man forte in una chiusura di puntata piuttosto caotica. La puntata successiva, infatti, viene sancito un 1 vs 3 match, ovvero il solo Dibbio contro tutta la stable che al loro fianco potrà inoltre vantare il prezioso aiuto di Dave Lash. Contro ogni pronostico il GM riesce a ribaltare il risultato, portando a casa un’importantissima vittoria che potrebbe rilanciarlo forse per l’ultima volta in una corsa inaspettata quanto insperata per la conquista di uno dei titoli, anche se la lotta tra le due stable sembra essere tutto fuorché finita. La settimana successiva, però, la EWF è in lutto. È infatti morto Eddie Guerriero, e quindi la federazione decide di omaggiarlo dedicandogli una puntata in suo onore, in cui The Sex Machine perde un match senza essere schienato, ove il vincitore risulterà essere Dave Lash ai danni di Black Night.
Vari infortuni però terranno i vari membri dei Revolutioners fuori dal ring per parecchio tempo, Dib perciò si vede costretto ad inventarsi un feud contro la W Connection, ovvero il tag composto da Mister W e il rientrante Wolvie, ancora poco in forma però a causa del brutto infortunio precedentemente riportato. Wolvie però a Demonology non riuscirà a sconfiggere Dibbio in un match violentissimo, un 2 of 3 neon falls, aggiungendo alla winning streak del GM un ulteriore vittoria.

Nella puntata del 30-11, Dibbio fa pagare caro al Wolverine l’affronto subito qualche giorno prima distruggendo la limo del wrestler, che precedentemente aveva demolito il suo personalissimo quad. la rivalità tra i due è sempre più accesa, e la mina vagante Mister W è pronta ad inserirsi nella contesa in qualunque momento, cosa che accade il 07-12 quando insieme a BB e Masternick attacca Charismatic Enigma, rivale del bassista per l’EWF Shot Rush! Sebbene Dibbio non sia immischiato nella contesa, decide di salvare il rapper e la sua ragazza da una fine certa entrando sul ring armato di spranga e bottiglia di birra, W e BB però riescono a scappare lasciando al suo destino Masternick che non può far altro che cadere sotto i colpi del Gm.

Il 14-12 avviene uno di quelli che si potrà definire un momento storico della EWF: infatti, dopo un confronto al mike contro Wolvie, Dibbio decide di attaccarlo, dunque lo lega al suo quad nuovo di zecca per poi portarlo a spasso per il backstage! La settimana successiva accade nuovamente quello che potrebbe definirsi un avvenimento a favore del Gm, che infatti riesce nuovamente ad essere più lesto del rivale Wolvie in un confronto al mike attaccandolo con una bottiglia, ma purtroppo per lui viene colpito alle spalle dall’altro membro della W Connection, ovvero W.


*** IN AGGIORNAMENTO ***

[Modificato da HHHThegame 23/09/2006 18.53]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com