Primi tentativi

The Rev
00mercoledì 2 settembre 2015 15:11
Ciao a tutti viaggiatori, sono nuovo in questo forum quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
sono a conoscenza dei viaggi astrali da pochissimi giorni, quindi ho avuto modo di provare a fare un viaggio astrale soltanto 2 volte. ho letto qualche guida e ci ho provato.
La priva volta sono riuscito a rilassare abbastanza il mio corpo e sono quasi riuscito a sentire come un'onda che scorreva nelle mie gambe. Un attimo dopo ero sveglio, erano passate 2 ore. Al primo tentativo mi sono addormentato [SM=x431224]
Così ho deciso di riprovarci la sera prima di addormentarmi, questa volta stando attento a non addormentarmi! Ho cercato di concentrarmi su ogni singola parte del mio corpo e ad un certo punto lo sentivo quasi del tutto addormentato, ho cercato di utilizzare la tecnica dell onda blu (?), soltanto che non riuscivo a sentirla tranne che negli arti. Comunque dopo circa 15/20 minuti credevo di aver raggiunto uno stato adeguato, così ho provato a sollevare le mani senza alcun risultato. Ho provato a sollevare la gamba destra, e mi sembrava quasi di poterlo fare.. é stato allora che il cuore ha cominciato a battere forte, ho cercato di mantenere la calma e riprendere il controllo.. così ho provato a sollevarmi del tutto, per staccarmi dal corpo fisico, ho avuto la sensazione di farcela.. ma era solo una sensazione purtroppo.. il tentativo è stato un fallimento.
Adesso, riflettendoci, non c era nulla che potesse farmi credere di essere vicino.. non ho sentito vibrazioni, non ho sentito nessun tipo di frequenza.
La mia opinione è che non ci sono riuscito perchè mentalmente sono stato tutto il tempo lucido, credo che la mia mente fosse troppo legata allo stato fisico delle cose.
Volevo chiedervi, che stato mentale devo raggiungere? [SM=x431225]
Matthew93
00venerdì 4 settembre 2015 03:53
Risposta
Tranquillo passo passo arriverai ad uscire dal corpo, il tuo problema è quello di rimanere troppo lucido da quanto ho capito, dovresti trovare una via di mezzo tra l'addormentarti e pensare ad uscire dal corpo,devi pensare piu a rilassarti(come quando stai per addormentarti), quando ti senti uscire dal corpo te ne renderai conto tranquillamente :D e la tua mente rimarrà sveglia.
The Rev
00domenica 6 settembre 2015 16:24
Il problema secondo me è che non riesco a sgomberare la mente dai pensieri. Senza rendermene conto comincio a pensare a esami, ragazza, film, e ca**ate di ogni tipo! [SM=x431249] cosa dovrei fare?
Ho provato con un video trovato su youtube, per fare un viaggio in auto-ipnosi, ma niente da fare.
Matthew93
00lunedì 7 settembre 2015 16:53
Allora se il tuo problema è che ti distrai, ti devi concentrare sulla tecnica delle luci, cercala e concentrati sulle luci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com