GUARDA,
ho portato proprio l'altro ieri FURIA al SERVICE per fare una "controllatina" dopo aver montato:
ZARD COMPLETO,
FILTRO RACING in cotone
SCATOLA FILTRO APERTA.
Essendo che con i meccanici del mio STORE ho un OTTIMO rapporto e di solito se io chiedo di dargli SOLO un'occhiatina, la controllano TUTTA come se fosse una loro moto (e come DOVREBBERO fare tutti...), il meccanico che l'ha presa in "cura", ci ha lavoratto parecchio per vedere di "settare" il CO con o senza sonda lambda, per vedere se riusciva a trovare un settaggio adeguato prima della riprogrammazione della centralina, arrivando però alla conclusione, che se poi si riinstalla la LAMBDA, lei legge i valori del gas di scarico e di conseguenza "corregge" il cilindro posteriore.
COMUNQUE per farla breve, dopo aver fatto CO,TPS,CORPO FARFALLATO, è andato a provarla ( e quì è meglio che NON sò cosa ha fatto, mi hanno detto che è tornato dopo
UN BEL PO', con un gran sorriso....).
Parlando poi con lui "privatamente" mi ha detto che tra le HYPER che lui ha provato-testato, è quella che gli ha datto più soddisfazione (da quì il "giretto" lungo...), che gli ZARD rendono da DIO, sia di prestazioni che di SOUND, che NON può dirlo pubblicamente visto che loro vendono TERMIGNONI.
Mi ha anche "CONSIGLIATO", che se NON voglio farne USO PISTA, di lasciarla in questa configurazione, ANCHE DI CENTRALINA,alchè io gli ho chiesto se NON smagriva troppo, e mi ha garantito che NON CORRO RISCHI, che naturalmente potrei guadagnare qualcosina in prestazioni con un settaggio della centralina DEDICATA alla configurazione, MA A CHE PREZZO????
QUINDI,
al tuo meccanico che VUOLE SOLAMENTE SPENNARTI, ridigli pure in faccia!!!!!