mala tempora currunt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
grigua
00venerdì 22 luglio 2016 14:04

Era solo questione di tempo, in ogni campo c'è sempre "il furbo" della situazione..... che tristezza.... se costui è disposto a barare in una semplice gara amatoriale, chissà quante altre volte lo farà magari in ambito lavorativo o altro, a discapito del prossimo... [SM=g27992]

oldscat
00venerdì 22 luglio 2016 14:25
Di certo è che il mariuolo non si era mai distinto per particolari doti ed improvvisamente, a 40 anni suonati sale il penice intorno ai 36'.
Peccato per lui che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi (sarebbe meglio dire che fa i motorini ma non tanto bene. Deve aver risparmiato in tecnologia perchè mi dicono che la bicicletta emetteva un ronzio rivelatore e dalla borraccia uscivano dei fili....

Ci sarebbe del materiale per una buona sceneggiatura
CaSe63
00sabato 23 luglio 2016 08:32
Che tristezza... oltretutto anche idiota: se da un giorno all'altro da schiappa ti trasformi in fenomeno il minimo che può succedere è che chi ti sta intorno si insospettisca.
Comunque anche sulla Valcava avevano filmato uno che saliva con una MTB elettrica e poi registrava i KOM su Strava... [SM=g27993] [SM=g27993]
dizzy314
00sabato 23 luglio 2016 18:41
Se non adottano una linea dura queste scorrettezze saranno sempre più diffuse. Io quelli che barano li squalificherei a vita, non solo per un anno.

D'altra parte gli spacciatori di bici sono più che contenti di espandere il loro mercato con queste diavolerie. Il mio nuovo meccanico dice che "il futuro della bici è elettrico" (parole testuali).

Dalle mie parti infatti si cominciano a vederne sempre di più. Li individui da lontano perché pedalano in salita con una cadenza di pedalata bassissima senza alcuna fatica apparente, da veri campioni. Spesso si tratta di signore di mezza età un po' over-size, ma anche ventenni che se volessero potrebbero pedalare molto più forte di me. A volte parlando con qualcuno di questi mi dice che è perché ha problemi di cuore. Va be', questi li posso anche capire.

Se vi interessa qui producono il kit per bdc o mtb:

www.vivax-assist.com/it/produkte/vivax-assist-4-0/vivax-assist...

Con un comando wireless questi kit sono virtualmente impossibili da scoprire se non smontando il movimento centrale.

Tempo fa avevo letto che si potrebbero però rilevare facilmente durante la corsa con una fotocamera sensibile agli infrarossi (qualsiasi compatta da pochi euro può essere modificata per questo scopo aprendola e togliendo il filtro IR davanti al sensore). Poi non ne ho più sentito parlare. Si fanno controlli di questo tipo durante gare?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com